Ieri sera è arrivata l'ufficialità del trasferimento di M'Baye Niang al Watford. Il francese lascia Milano in prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Diritto che dovrebbe diventare obbligo al raggiungimento degli 8 gol. Adriano Galliani si è già messo in moto per cercare un sostituto, individuato in Lucas Ocampos.
archivio2017
Niang ufficiale, si aspetta Ocampos. In uscita c’è Ely
Momenti caldi in casa Milan per il il mercato. Dopo la cessione di Niang i rossoneri cercano un sostituto (Ocampos) e trattano la cessione di Ely.
Per il genoano il Milan propone un prestito oneroso a 500 mila euro (gli stessi incassati da Niang). Il giocatore ha già dato il proprio ok al trasferimento, si attende solo l'ultimo sì da parte di Enrico Preziosi, atteso entro lunedì mattina. Il Genoa, infatti, sta cercando un sostituto, che dovrebbe essere Raffaele Palladino. Fino a quel momento il Milan resterà in attesa. Ci sono, comunque, sensazioni positive. Nel frattempo sono arrivate offerte dalla Cina per Juraj Kucka, alle quali Galliani ha risposto con un secco no. Infine, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan sta trattando con l'Alavés il prestito di Rodrigo Ely.
TI POSSONO INTERESSARE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA