Ultimo giorno di mercato. Difficile che si possa assistere a colpi a sorpresa. I rossoneri hanno costruito la squadra nel corso del mese di luglio e salvo occasioni dell'ultimo minuto dovrebbero rimanere così. Molto più probabile, invece, che si cedano tutti gli esuberi e i giocatori scontenti. Tra questi c'è M'Baye Niang, che ha disputato un precampionato tra prestazioni convincenti e certificati medici per stress.
archivio2017
Niang, ultimo giorno per il Torino: c’è ancora distanza
Il Milan, a dire il vero, lo avrebbe già venduto. Lo Spartak Mosca aveva offerto più di 20 milioni e i rossoneri avevano accettato immediatamente. A far saltare tutto proprio il ragazzo, non convinto della destinazione. Niang ha in mente una sola squadra: il Torino, molto probabilmente per la presenza in panchina di Sinisa Mihajlovic, allenatore con cui ha disputato la migliore stagione in rossonero.
Secondo il Corriere della Sera, anche i granata hanno deciso di puntare fortemente su Niang, proprio su richiesta di Mihajlovic. L'offerta al Milan è da 16 milioni di euro, compresi i bonus. Troppo pochi, però, secondo i rossoneri. La richiesta, infatti, fino a ieri sera era di 20 milioni più bonus. Non c'è comunque molto tempo. Oggi è l'ultimo giorno disponibile, si prova a limare la distanza. Niang altrimenti rischia di rimanere... stressato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA