archivio2017

Niang, ultimo giorno per il Torino: c’è ancora distanza

Stefano Bressi

Ultimo round per il passaggio di Niang in granata. Il francese sembra accettare solo questa destinazione, ma il Milan lo valuta 20 milioni.

Ultimo giorno di mercato. Difficile che si possa assistere a colpi a sorpresa. I rossoneri hanno costruito la squadra nel corso del mese di luglio e salvo occasioni dell'ultimo minuto dovrebbero rimanere così. Molto più probabile, invece, che si cedano tutti gli esuberi e i giocatori scontenti. Tra questi c'è M'Baye Niang, che ha disputato un precampionato tra prestazioni convincenti e certificati medici per stress.

Il Milan, a dire il vero, lo avrebbe già venduto. Lo Spartak Mosca aveva offerto più di 20 milioni e i rossoneri avevano accettato immediatamente. A far saltare tutto proprio il ragazzo, non convinto della destinazione. Niang ha in mente una sola squadra: il Torino, molto probabilmente per la presenza in panchina di Sinisa Mihajlovic, allenatore con cui ha disputato la migliore stagione in rossonero.

Secondo il Corriere della Sera, anche i granata hanno deciso di puntare fortemente su Niang, proprio su richiesta di Mihajlovic. L'offerta al Milan è da 16 milioni di euro, compresi i bonus. Troppo pochi, però, secondo i rossoneri. La richiesta, infatti, fino a ieri sera era di 20 milioni più bonus. Non c'è comunque molto tempo. Oggi è l'ultimo giorno disponibile, si prova a limare la distanza. Niang altrimenti rischia di rimanere... stressato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///