Ormai ci siamo. Ieri sera Adriano Galliani aveva detto mancasse solo l'ultimo accordo tra Watford e giocatore, prima che M'Baye Niang si trasferisse ufficialmente. Accordo che, a quanto pare, è stato raggiunto. Il numero 11 rossonero, infatti, è partito per Londra alle nove di questa mattina.
archivio2017
Niang-Watford, ci siamo: il francese è partito per Londra
Niang è sempre più vicino all'essere ufficialmente un giocatore del Watford. Il francese è decollato verso Londra alle 9 di stamattina.
Nella giornata odierna svolgerà le visite mediche e, forse, firmerà già il nuovo contratto. Si attendono novità, dunque, in serata. Il Milan, nel frattempo, cerca un sostituto e Lucas Ocampos è la prima scelta. Se l'ufficialità di Niang potrebbe arrivare già oggi, difficile ci siano notizie certe per quanto riguarda gli acquisti prima di domani o addirittura dopodomani. Ricordiamo che al Milan andranno, pare, 750 mila euro di prestito oneroso e il riscatto è fissato a 18 milioni. Non ancora chiaro in base a cosa il diritto diventerà obbligo, ma probabilmente Niang dovrà realizzare almeno 10 gol.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA