- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nemmeno sei mesi a Nizza e sembra già finito . Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Repubblica', infatti, la scorsa settimana, contro il Saint-Etienne, il tecnico Lucien Favre avrebbe escluso SuperMario per scelta tecnica, poiché “non difende abbastanza” e non ha “gamba”.
Domenica, poi, per la trasferta a Rennes, Balotelli non è stato convocato per un'influenza, forse diplomatica. Il suo sostituto, Valentin Eysseric, ha raccontato: “Mario ha la tendenza a chiudersi in se stesso, ad abbassare la testa, a non voler parlare con nessuno. Un peccato. Dovrebbe impegnarsi di più”. Eysseric ha anche pronunciato la frase 'lui non c'entra niente con noi', che stava per far esplodere un caso, poi rettificata in “Intendevo dire: è talmente forte da meritare un club di livello superiore al nostro”.
Finora Balotelli ha preso parte a 13 delle 22 gare del Nizza, segnato 9 gol (tutti in casa), ma la questione, per 'Repubblica', è aperta e scotta: il popolo continua ad idolatrarlo, . E le sue prestazioni risentono di quella sua enorme difficoltà ad allenarsi con concentrazione e profitto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA