E' una storia a dir poco complicata quella che lega Mario Balotelli e la Nazionale, da cui manca ormai dal lontano Mondiale del 2014. In questi anni si è parlato spesso di un suo possibile ritorno, mai concretizzato. Sull'argomento, oggi, è tornato anche il suo allenatore Lucien Favre, che alla vigilia della partita di Europa League contro la Lazio si è espresso così parlando dell'ex attaccante rossonero: "Sta giocando bene, questo è sotto gli occhi di tutti però non so se verrà convocato dal CT Ventura. Io non c'entro nulla".
archivio2017
Nizza, Favre su Balotelli: “Ventura non lo convoca? No comment”
Domani il Nizza di Mario Balotelli sarà impegnato contro la Lazio, è l'occasione giusta per riaprire il dibattito sul rapporto tra l'ex Milan e la Nazionale
Così invece sulla partita di domani, che potrebbe essere decisiva per il passaggio ai sedicesimi di finale, tanto per il Nizza quanto per la Lazio: "E' una gara importante come tutte quelle europee: dovremo giocare al massimo. Abbiamo già 6 punti, quindi siamo fiduciosi per il passaggio del turno anche se domani ci aspetta una partita difficile".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA