- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TMW Radio durante la trasmissione Milan News, in cui si è soffermato soprattutto sulla situazione legata a Gianluigi Donnarumma: "Io lo conosco bene, al momento è il portiere con i margini di miglioramento più ampi. È un ragazzo straordinario, con alle spalle una famiglia molto umile. Credo che la situazione sia stata gestita male, di certe cose si dovrebbe parlarne a fine stagione".
Su Gattuso: “Io al Milan con Gattuso e Riccio? Magari, magari… (sorride, ndr). Non l’ho ancora sentito, credo sia molto impegnato in questo momento. Rino mi piace, è un passionale, è uno che ha iniziato da zero e ora si sta giocando questa grande chance. Sono felice di vederlo lì, se lo merita. Mi auguro si possa giocare alla grande questa opportunità”.
Sulla concorrenza al Milan: “Io penso sia importante avere competizione in squadra, anche se un giocatore professionista non dovrebbe averne bisogno per avere stimoli e motivazioni. Per me ogni giocatore dovrebbe avere dentro passione e voglia di dimostrare le sue qualità”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA