- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
(fonte: acmilan.com) – Alpenwater diventerà e lavorerà con la società sia in Italia che in Cina per realizzare campagne marketing personalizzate e promuovere questa partnership attraverso i diversi asset a disposizione con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi.
Le aspirazioni di entrambi i brand e il comune target di consumatori agevolerà notevolmente questa collaborazione. Alpenwater è un premium brand di acqua minerale di origine italiana destinata al mercato cinese. I principali prodotti includono 'Alpenwater', un'acqua minerale naturale made in China e "ALPS" un'acqua minerale naturale importata originariamente dall'Italia.
Alpenwater e AC Milan condividono valori ed obiettivi globali. La grande fan base mondiale Rossonera, la tradizione e l'immagine del Club incontrano perfettamente la visione del brand Alpenwater nel perseguire l'eccellenza. Alpenwater supporterà il Milan nella promozione del Club in Cina, allo stesso modo il Milan sarà un alleato di Alpenwater nel valorizzare il brand tra i consumatori.
Sulla partnership è intervenuto il General Manager di Alpenwater, Zhao Lei che ha detto: "Il Milan ha una storia leggendaria ed è molto speciale per i tifosi cinesi. Siamo onorati di collaborare con il Club, soprattutto di essere il primo partner del Milan in Cina sotto la nuova era della proprietà cinese. Siamo impegnati per conseguire un successo più sostenibile sia a livello di brand che di prodotti, rendendo i consumatori più consapevoli del vero valore del nostro marchio. Allo stesso tempo, speriamo di sostenere il Milan nel costruire maggiori interazioni con i tifosi cinesi, sia a livello locale che globale. Proveremo, inoltre, a fare del nostro meglio per aiutare i fan ad avvicinarsi alla loro squadra preferita".
Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officier del Milan ha dichiarato: "Oggi siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente la partnership con Alpenwater che si unisce al nostro gruppo degli Official Partner attraverso il primo accordo con una Società cinese, sotto la nuova era del Club di proprietà di investitori cinesi. Da un lato, questa partnership dà al Milan l'opportunità di collegare il proprio brand a una delle aziende con la più rapida crescita nel settore dell'acqua minerale in Cina, dall'altro permette ad Alpenwater di utilizzare il Milan come perfetto partner strategico per entrare nei mercati chiave in Europa e nel resto del mondo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA