- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
È caccia aperta al nuovo portiere titolare in casa Milan dopo il . Gli uomini mercato rossoneri stanno portando avanti varie piste di mercato la più importante delle quali è quella che porta : l'estremo difensore classe 1992 è il principale obiettivo di mercato del Milan per il dopo-Donnarumma con la dirigenza che in questi giorni ha già imbastito un discorso con l'agente del giocatore Alessandro Lucci.
Nella giornata di oggi il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli avrebbe in programma, secondo 'Gianlucadimarzio.com' un incontro con lo stesso Lucci con l'obiettivo di avvicinarsi sempre più alle richieste economiche del Genoa: al momento legati alle presenze del giocatore in campo mentre il Grifone non scende sotto i 10 milioni.
In alternativa a Perin attenzione sempre alle piste di mercato che portano al brasiliano , con l'agente del giocatore che sta cercando di abbassare le richieste dei bianconeri da 10/12 milioni di euro a 7 più bonus, al tedesco Bernd Leno del Bayer Leverkusen e al giovanissimo Alex Meret dell'Udinese per il quale sono stati avviati dei contatti nelle ultime ore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA