archivio2017

Nuovi contatti tra Atalanta e Milan per Conti

Andrea Conti Atalanta
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' nerazzurri e rossoneri avrebbero avuto dei nuovi contatti telefonici per il giovane Andrea Conti: le ultimissime

Niccolò Mariotto

Nuovi importanti aggiornamenti in arrivo in casa Milan per quanto riguarda la trattativa con l'Atalanta per l'acquisto di Andrea Conti. Il giovane terzino è il principale obiettivo di mercato dei rossoneri per rinforzare gli esterni e nelle ultime ore sarebbero stati compiuti importanti e significativi passi avanti nella trattativa.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' le due società in giornata avrebbero avuto dei contatti telefonici con l'Atalanta che avrebbe aperto alla cessione del giovane gioiello classe 1994. Il clima di polemiche,, è quindi un lontano ricordo: le parti hanno ripreso i contatti e si avviano spedite alla chiusura dell'affare.

La richiesta della Dea è di 30 milioni di euro, cifra alta che il Milan punta ad abbassare con l'inserimento in trattativa di qualche contropartita tecnica gradita alla società bergamasca: con il recente acquisto del portoghese André Silva dal Porto .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di