archivio2017

Nuovo Milan ‘cinese’, gli azionisti saranno quattro

Il Milan sta diventando cinese, parla Yonghong Li Cina
Dovrebbero essere quattro gli azionisti forti del Milan targato 'Sino-Europe Sports': le ultime notizie sulla lista degli investitori nel club rossonero

Daniele Triolo

Il prossimo 4 marzo, giorno di Milan-Chievo a San Siro, è prevista del club rossonero. Il Milan, come noto, sarà rilevato dalla 'Sino-Europe Sports' attraverso la società controllata '', che farà capo, nel più tradizionale gioco delle scatole cinesi, all'omonima società con sede ad Hong Kong.

Chi saranno, però, gli investitori che, materialmente, faranno affluire denaro fresco nelle casse del club di Via Aldo Rossi per consentirgli di tornare sulla vetta d'Italia e del mondo, così come richiesto dal Presidente Silvio Berlusconi nel momento della cessione? Dopo mesi di incertezze, sembra si sia arrivati alla quadratura del cerchio: per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, gli azionisti del nuovo corso cinese del Milan .

Vedremo nei prossimi giorni come, ed in che misura, saranno ripartite le quote, ma una cosa appare certa: tra questi, è confermata , società finanziaria pubblica cinese, e quella di Haixia Capital, fondo a partecipazione statale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di