Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola il nuovo Milan 'cinese', quello che, dalla prossima settimana, sarà targato 'Sino-Europe Sports' punta ad . Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, prossimi dirigenti del club di Via Aldo Rossi vorrebbero rinnovare il reparto attaccanti portando in rossonero l'esterno offensivo della Lazio, (classe 1995) ed il centravanti gabonese del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, .
archivio2017
Nuovo Milan, nuovo attacco: si puntano Keita ed Aubameyang
Il Milan targato 'Sino-Europe Sports' vorrebbe rinnovare gran parte dell'attacco rossonero: Keita Baldé Diao e Pierre-Emerick Aubameyang gli obiettivi
I contatti con l’entourage del calciatore della Lazio, , sarebbero costanti, ma non sarà facile convincere il Presidente biancoceleste, Claudio Lotito, a privarsi di Keita, . In estate, però, questa l'opinione del Milan, con il contratto in scadenza nel 2018, la cifra per strappare alla Lazio l'ex canterano del Barcellona potrebbe abbassarsi. Costosissimo, naturalmente, anche il cartellino di Aubameyang, capocannoniere della Bundesliga e tra i bomber più corteggiati d'Europa, che il Borussia Dortmund non lascerebbe partire per meno di 50-60 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA