- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Milan, sono a Cardiff dove, questa sera, al 'Millennium Stadium', si disputerà . Ai due dirigenti rossoneri, in realtà, poco importa dell'avvenimento: sono volati fino in Galles per osservare da vicino, nuovamente, il principale obiettivo del Milan per l'attacco in questa sessione estiva di calciomercato, lo spagnolo Álvaro Morata.
Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il Milan vorrebbe provare a definire l'acquisto dell'ex attaccante della Juventus entro i prossimi 7-10 giorni: Morata , accettando la proposta di un contratto da 7,5 milioni di euro l'anno per le prossime cinque stagioni. Un'offerta, questa, che verrà ribadita anche al suo agente, Juanma López, prima dell'incontro che il Milan, necessariamente, dovrà avere con la dirigenza del Real Madrid e soprattutto con il Presidente dei 'Blancos', Florentino Pérez.
Nella trattativa, , sarà importante, ha evidenziato il quotidiano torinese, il lavoro dell'avvocato Giuseppe Bozzo, mediatore dell'operazione: .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA