archivio2017

Ocampos: “Il Milan è la squadra più grande del mondo”

Stefano Bressi

Ocampos ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo essere stato ufficializzato dal Milan. Il giocatore ha espresso tutta la propria contentezza.

Dopo un lungo tira e molla tra Milan e Marsiglia, i rossoneri sono riusciti ad aggiudicarsi Lucas Ocampos, ala argentina che è stata ufficializzata ieri. Il giocatore arriva in prestito secco dal Genoa, che mantiene il diritto di riscatto. Per ora, però, Ocampos si concentra solo sul Milan e ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero ha espresso tutta la felicità per questa occasione e ha anche confessato la scelta del numero di maglia. Ecco le sue parole.

Sul trasferimento: "Sono contentissimo, è un passo in avanti importante per la mia carriera. Sono contento di giocare nel Milan, non vedo l'ora di debuttare in rossonero".

Sulla Serie A: "Sono stato sei mesi al Genoa, mi piace molto il campionato italiano perché è davvero molto competitivo, mi piace tantissimo".

Sulle sue conoscenze sul Milan: "So che il Milan è la squadra più grande del mondo. La verità è che sono contentissimo di essere qui oggi".

Sul ruolo: "Deciderà l'allenatore dove farmi giocare, io gioco dove mi mette Montella. L'importante è essere utile alla squadra".

Sulla condizione: "Fisicamente sto molto bene. Ho giocato con il Genoa fino a ora".

Sulla prossima sfida con la Samp: "Dopo 6 mesi con il Genoa è quasi un Derby, la considero una sfida molto bella".

Sul numero di maglia: "Spero di prendere l'11, spero sia disponibile".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///