Trafila completata con successo. Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ieri sera Lucas Ocampos, 22enne esterno offensivo, . I rossoneri l'hanno prelevato in prestito oneroso (500mila) euro, ma secco, fino al 30 giugno 2017, dal Genoa, società che ne deteneva il diritto alle prestazioni sportive dall'Olympique Marsiglia, club proprietario del cartellino di Ocampos. La società transalpina, dal passaggio di Ocampos al Milan, ha ottenuto il 25% della futura rivendita del calciatore.
archivio2017
Ocampos: “Sogno un gol al debutto”. Oggi a Milanello per i test atletici
Ieri Ocampos ha svolto le visite mediche presso la clinica milanese 'La Madonnina', ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il suo contratto con il Milan presso la sede del club, in Via Aldo Rossi,. Poi, da 'Casa Milan', i primi scatti ufficiali ed il benvenuto della società sui canali social . Infine, l'argentino ha parlato, presentandosi ai suoi nuovi tifosi con tanta voglia di fare bene: “Il Milan è un grandissimo club, è un sogno per me essere qua, ”.
Oggi l'ex genoano sarà a Milanello per i test atletici di MilanLab e domani, come sottolineato dalla 'rosea', si unirà al gruppo per il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella. Avrà, come richiesto dallo stesso giocatore, , lasciata libera da M'baye Niang, passato al Watford.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA