archivio2017

Oggi gli esami per Biglia: rientro il 27 agosto contro il Cagliari?

Daniele Triolo

Lucas Biglia svolgerà in giornata gli esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio muscolare patito in allenamento: forse fermo 15 giorni

Come ricordato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina, si conoscerà che ha costretto il neo-acquisto del Milan, il 31enne centrocampista argentino Lucas Biglia, a fermarsi nell'ultimo allenamento prima dell'amichevole di Catania contro il Betis.

Gli esami strumentali faranno chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex capitano della Lazio per cui, in prima istanza, . Il rischio, concreto, comunque, è che Biglia si debba fermare per almeno e, in tal caso, saltare il doppio impegno nei contro il oltre all'esordio del Milan in campionato, domenica 20 agosto ore 20:45 allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone.

Il regista sudamericano, dunque, per non incorrere in alcuna ricaduta, potrebbe tornare abile ed arruolabile per Vincenzo Montella il 27 agosto, giorno di Milan-Cagliari, seconda giornata di Serie A. Nel frattempo, al suo posto l'Aeroplanino ha, a conti fatti, l'imbarazzo della scelta per l'interprete da schierare in sua assenza: ci sono a disposizione Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e José Sosa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///