, 22enne esterno offensivo spagnolo in forza all'Everton. Nei giorni scorsi, il club di Via Aldo Rossi, che vorrebbe mettere Deulofeu al più presto a disposizione del tecnico Vincenzo Montella, ha formulato una proposta di prestito con diritto di riscatto per l'Everton dopo che il sodalizio biancoblu aveva rigettato la prima offerta di prestito secco. Secondo quanto rivelato oggi dal 'The Sunday People', è attesa entro la giornata di domani, martedì 17 gennaio.
archivio2017
Ore decisive per Deulofeu al Milan: entro domani la risposta dell’Everton
Gerard Deulofeu, attaccante esterno dell'Everton, starebbe forzando la mano per trasferirsi in rossonero: il punto della situazione
Dal canto suo il giocatore, sovente mandato in tribuna dal manager olandese dell'Everton, Ronald Koeman, : gli spazi in Premier League, per lui, non ci sono quasi più mentre in Italia, nella nostra Serie A, arriverebbe per giocarsi il posto con Suso e M'baye Niang, magari risultando uomo decisivo a gara in corso. Dall'entourage di Deulofeu, ha scritto poi 'Calciomercato.com', aspettano con impazienza la risposta di Koeman: sa che Montella lo stima molto, ed al ragazzo è stato garantito che non sarà un semplice 'tappabuchi' per 6 mesi, ma in estate, se farà bene, il Milan si batterà per riscattarlo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le ultime di mercato su e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA