archivio2017

Orsi: “Kalinic è l’attaccante ideale per il Milan”

Orsi: “Kalinic è l’attaccante ideale per il Milan” - immagine 1
Secondo Fernando Orsi è il fiorentino Nikola Kalinic il profilo perfetto per rinforzare il reparto offensivo del Milan: il croato è pronto per i rossoneri

Niccolò Mariotto

Fernando Orsi, ex estremo difensore della Lazio, ha parlato del match di Europa League che questo giovedì vedrà impegnato il Milan tra le mura amiche di San Siro contro i romeni del Craiova. L'ex portiere ha sottolineato il clima di grandissimo entusiasmo che si respirerà allo stadio con il pubblico di fede rossonera che non vede l'ora di vedere i ragazzi di Vincenzo Montella all'opera. Orsi ha poi parlato anche di mercato e del possibile acquisto di Nikola Kalinic dalla Fiorentina.

"Con un mercato che non si vedeva da così tanto tempo c'è voglia di tornare allo stadio. Il pubblico ovviamente risponde benissimo se gli fai vedere i buoni propositi. Al di là delle critiche il pubblico milanista e interista è attaccato alla propria squadra e non mi meraviglio nel vedere un San Siro pieno per la partita con il Craiova. Dovremo vedere un Milan con una condizione fisica migliore rispetto alla partita d'andata".

Orsi ha poi concluso: "L'attaccante ideale per il Milan? Servono giocatori pronti e non so se Ibrahimovic sotto questo aspetto possa fare al caso. Intanto prenderei Kalinic, anche se il sogno sarebbe Aubameyang che è un attaccante vero. Ad ogni modo mi piace André Silva".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di