archivio2017

Ottimismo per Deulofeu: Koeman apre alla cessione, Galliani va a Casa Milan

Adriano Galliani Milan
Spiragli per l'arrivo di Gerard Deulofeu al Milan: il manager dell'Everton si è convinto a cederlo, Adriano Galliani è da stamattina nella sede rossonera

Daniele Triolo

Quest'oggi, come confermato ieri sera da Adriano Galliani nel pre-partita di Torino-Milan, sarà la giornata cruciale per capire se il 22enne esterno offensivo spagnolo dell'Everton, Gerard Deulofeu, . L'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', si trova da stamattina nella sede del Milan dove sono attesi gli intermediari che stanno curando l'operazione Deulofeu per provare a dare un'accelerata all'affare.

Il Milan non può andare oltre ; l'Everton, dal canto suo, vorrebbe inserire, nel contratto di eventuale cessione a titolo temporaneo del talento iberico, da parte della società rossonera. Finora ci sono due certezze: il giocatore, che a Liverpool viene sempre più spesso spedito in tribuna, vuole vestire la maglia del Diavolo; il manager dei 'Toffees', Ronald Koeman, come rivelato da 'Sky Sport', si sarebbe convinto a lasciarlo andare via.

Filtra ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, anche perché l'Everton è vicina a prelevare l'esterno offensivo olandese Memphis Depay del Manchester United, società dalla quale .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///