Ieri, al 50' di , il difensore rossonero Gabriel Paletta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha insaccato il pallone del pareggio, regalato un punto d'oro al Milan e siglato la sua seconda rete in campionato dopo quella rifilata il 2 ottobre 2016 a San Siro contro il Sassuolo.
archivio2017
Paletta: “Abbiamo reagito, era importante. Contro la Roma saremo inca..ati”
Al termine della sfida dello 'Scida' Paletta si è soffermato ad analizzare la prestazione della sua squadra al cospetto di un Crotone che, sebbene fosse meno quotato, ha venduto cara la pelle: “Sapevamo di giocare su un campo difficile. Loro stanno attraversando un gran momento di forma, stanno facendo bene e nell'ultimo periodo hanno raccolto tanto. Hanno trovato la loro identità e stanno giocando da squadra di Serie A. Il nostro inizio è stato un po' così e così, poi per fortuna , questa è la cosa più importante”.
“Fisicamente stiamo bene perché corriamo fino alla fine – ha poi aggiunto Paletta, le cui dichiarazioni sono state riportate oggi dal 'Corriere dello Sport – Stadio' -: forse nel secondo tempo ci . Abbiamo creato qualche occasione, ma non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa credo che il caldo abbia influito un po' anche se la prestazione c'è stata, perché abbiamo corso fino alla fine senza soffrire più di tanto. Personalmente mi sentivo molto bene: in fase di impostazione noi difensori dovevamo fare arrivare la palla ai centrocampisti nella maniera più pulita possibile in modo tale che loro potessero fare le giocate”.
Per Paletta, però, la gara di Crotone è già in archivio: “Vogliamo riprendere immediatamente e pensare alla prossima partita: è in casa contro la Roma? Bene, speriamo di essere inca..ati nella giusta maniera”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA