Secondo quanto riportato dal quotidiano romano 'Il Messaggero' la Lazio avrebbe messo le mani, finalmente, sul suo principale obiettivo per rinforzare la retroguardia di Simone Inzaghi: Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino, classe 1986, è in scadenza di contratto con il Milan e nel giro di qualche giorno dovrebbe svestire la maglia rossonera .
archivio2017
Paletta-Lazio, affare fatto: cifre e dettagli dell’operazione
Le parti, in queste ore, si sarebbero fortemente avvicinate, fino a trovare : il Milan e la Lazio avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Paletta a Roma a titolo definitivo per 1,5 milioni di euro, mentre il giocatore, nella Capitale, firmerà un contratto di tre anni, con opzione per un'ulteriore stagione, da 1,5 milioni a stagione più bonus.
Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', la trattativa per Paletta dovrebbe definirsi entro martedì, ovvero quando sarà giunto in Italia il procuratore del difensore, Martín Guastadisegno. Intanto, oggi, nella conferenza stampa della vigilia di Chievo-Lazio, Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha commentato così l'eventuale acquisto di Paletta: "E' un profilo di cui abbiamo parlato. Anche se non è un mancino è un giocatore importante. E' in Italia da tanto tempo, sarebbe un giocatore pronto all'uso".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA