archivio2017

Paletta sempre più verso la Fiorentina

Gabriel Paletta Milan
Gabriel Paletta, difensore centrale italo-argentino, dovrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni: in pole position per lui c'è il club dei Della Valle

Daniele Triolo

Sfumato il trasferimento al Torino dopo che i granata hanno ufficializzato , e rigettata l'ipotesi di un passaggio in Turchia per indossare la maglia del Fenerbahçe, per Gabriel Paletta, difensore centrale italo-argentino classe 1986, l'opzione più probabile, adesso, è quella di .

Lo ha riportato l'edizione mattutina di 'Tuttosport', spiegando come le quotazioni di Paletta in ottica viola siano fortemente in ascesa, anche perché Stefano Pioli, a cui è stata completamente stravolta e ringiovanita la squadra in sede di mercato, avrebbe chiesto un difensore di comprovata esperienza. Paletta, in questo senso, potrebbe rappresentare la giusta soluzione.

Il Milan, dalla sua cessione, intende però monetizzare il più possibile: malgrado il solo anno di contratto rimasto, i rossoneri valutano Paletta intorno ai 5 milioni di euro. Cifra rivedibile al ribasso, certamente: ma, di sicuro, il club non lascerà andare via il giocatore senza percepire un introito economico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ///  ///  /// /// 

tutte le notizie di