Una decisione sul futuro di Gabriel Paletta sarà presa entro i prossimi 10 giorni, è questo quanto riportato stamani dal sito 'Calciomercato.it'. Il difensore italo-argentino, reduce da una stagione tutto sommato positiva, ma da Casa Milan non filtra ottimismo riguardo il rinnovo: Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, diversamente da Adriano Galliani, non vedono di buon occhio il prolungamento di contratto del 31enne centrale rossonero che in vista della prossima stagione potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.
archivio2017
Paletta, tra 10 giorni incontro per il suo futuro
Fissato un incontro tra il Milan e l'agente di Gabriel Paletta: tra 10 giorni si conoscerà il futuro del difensore italo-argentino, in scadenza tra un anno
Nella prossima settimana il suo agente è atteso in Italia per incontrare i vertici societari del Milan e fare il punto della situazione. La volontà del giocatore è quella di rimanere al Milan e rinnovare il contratto a patto che venga considerato un elemento importante nel progetto tattico di Vincenzo Montella: in caso contrario Paletta potrebbe accettare la cessione e trasferirsi altrove. Il giocatore dal canto suo tanto da avere più soluzioni a propria disposizione in caso di addio al Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA