Si avvia alla conclusione la seconda esperienza al Milan del difensore centrale italo-argentino Gabriel Paletta, classe 1986. Il giocatore, infatti, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', dovrebbe vestire, dalla prossima stagione, la maglia del Torino: Martín Guastadisegno, agente di Paletta, avrebbe già trovato un accordo con la società granata sulla base di un contratto da un milione di euro a stagione fino al 30 giugno 2020.
archivio2017
Paletta verso il Torino: firma già in settimana?
Gabriel Paletta dovrebbe giocare, dal prossimo campionato, con la maglia granata: dettagli del contratto e quanto incassa il Milan dalla cessione
Per fare in modo, però, che arrivi la fumata bianca (), mancano alcuni dettagli da sistemare con il Milan: il club di Via Aldo Rossi vorrebbe ricavare qualcosina dalla cessione di Paletta, legato ai rossoneri ancora per una stagione, mentre il Torino lo vorrebbe prelevare gratis. Presumibilmente, si arriverà ad un accordo di questo tipo: il giocatore passerà sotto la Mole ma il Presidente Urbano Cairo potrebbe riconoscere al Milan un piccolo indennizzo, a giugno 2018, legato agli obiettivi di squadra raggiunti ed alle presenze in campionato di Paletta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA