- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Durante la trasmissione radiofonica Radio Rossonera Talk, in onda su Radio Rossonera, è intervenuto Auro Palomba, noto tifoso milanista e massimo esponente del reputation management. Ecco le sue parole sul momento del Milan, tra presente e futuro.
LA SOCIETA' e IL FUTURO: “Non c’è assolutamente un vuoto societario, Marco Fassone è sempre presente, come del resto il ds Mirabelli e anche Han Li . Quest’ultimo è un grandissimo appassionato di calcio e ricordo dai tempi del closing che è un grandissimo lavoratore, era reperibile ad ogni ora. Yonghong Li credo si stia appassionando maggiormente ora, penso che tra un anno e mezzo avremo ancora lui e non Elliott…”.
COMUNICAZIONE: “Il Milan ha lavorato bene sul piano della comunicazione, anche con i tifosi, sono sorpreso invece dell’uso inadeguato dei social media di alcuni giornalisti. Fassone è stato molto, molto bravo nella comunicazione, bisogna però valutare bene la situazione giusta alla quale rispondere, ad esempio non so se avrei risposto a Pallotta. La nuova gestione del Milan ha rotto alcuni schemi comunicativi di un mondo chiuso come quello del calcio e questo forse da un certo fastidio”.
IL CAMPO: “Personalmente sono contento per l’arrivo di Kalinic , mi piace molto, fosse per me prenderei ancora un centrocampista, magari un vice Kessie. Calhanoglu? Le difficoltà sono legate alla lunga inattività e forse alla posizione attuale in campo. Aspettiamo la fine del mercato ma non credo ai rossoneri manchi un giocatore che cambi il suo campionato”.
LO SPONSOR: “Sullo sponsor il Milan ci sta lavorando, arriverà con i giusti tempi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA