archivio2017

Panchina Milan: c’è Montella ma Sarri spera

Maurizio Sarri Milan-Napoli
Vincenzo Montella sembrerebbe confermato al 100% per la prossima stagione anche se Maurizio Sarri, ai ferri corti con il Napoli, sogna il rossonero

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera' nella prossima stagione, in , potrebbe verificarsi un 'effetto domino' sulle panchine. Il Milan dovrebbe confermare al 100% il suo attuale tecnico, , che, almeno a parole, va bene sia ad Adriano Galliani (un po' meno, forse, al Presidente Silvio Berlusconi) .

Ci sono, però, due variabili che potrebbero incidere sulla conferma dell'allenatore campano in rossonero: la fiducia resterà immutata anche se il Diavolo dovesse fallire la qualificazione in Europa League? E quanto conterà il parere di Berlusconi, che con Montella ? Quel che è certo, ha affermato il 'CorSera', è che allenare il Milan rappresenta il sogno della vita per Maurizio Sarri.

Il tecnico del Napoli è ai ferri corti con il Presidente del sodalizio azzurro, Aurelio De Laurentiis, e sogna di approdare al Milan, , prima che da Via Aldo Rossi si spostassero su Siniša Mihajlović. Per liberarsi dal Napoli, Sarri dovrebbe pagare una clausola rescissoria di 8 milioni di euro, ma, qualora si spostasse in coppia con il fidato difensore centrale Raúl Albiol (clausola di 5 milioni), il pacchetto, per il Milan, diventerebbe appetibile ed accessibile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di