Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera' nella prossima stagione, in , potrebbe verificarsi un 'effetto domino' sulle panchine. Il Milan dovrebbe confermare al 100% il suo attuale tecnico, , che, almeno a parole, va bene sia ad Adriano Galliani (un po' meno, forse, al Presidente Silvio Berlusconi) .
archivio2017
Panchina Milan: c’è Montella ma Sarri spera
Ci sono, però, due variabili che potrebbero incidere sulla conferma dell'allenatore campano in rossonero: la fiducia resterà immutata anche se il Diavolo dovesse fallire la qualificazione in Europa League? E quanto conterà il parere di Berlusconi, che con Montella ? Quel che è certo, ha affermato il 'CorSera', è che allenare il Milan rappresenta il sogno della vita per Maurizio Sarri.
Il tecnico del Napoli è ai ferri corti con il Presidente del sodalizio azzurro, Aurelio De Laurentiis, e sogna di approdare al Milan, , prima che da Via Aldo Rossi si spostassero su Siniša Mihajlović. Per liberarsi dal Napoli, Sarri dovrebbe pagare una clausola rescissoria di 8 milioni di euro, ma, qualora si spostasse in coppia con il fidato difensore centrale Raúl Albiol (clausola di 5 milioni), il pacchetto, per il Milan, diventerebbe appetibile ed accessibile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA