archivio2017

Panucci: “Montella bravo, ma non superarà l’Inter”

Christian Panucci Roma
Panucci ha fatto il proprio pronostico per quanto riguarda il finale di stagione e la corsa all'Europa. L'ex terzino vede favorita l'Inter.

Stefano Bressi

Doppio ex di quella che si preannuncia la stracittadina più lunga degli ultimi anni, un Milan-Inter che parte oggi e si concluderà a fine stagione, decretando chi andrà in Europa. L'ex è Christian Panucci, che ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" ha parlato delle due formazioni, vedendo l'Inter leggermente favorita, anche per una questione di punti attuali. Tanti complimenti, però, a Vincenzo Montella.

Il Milan supererà l'Inter? "No, secondo me l'Inter sarà avanti dopo il Derby e a fine stagione. Conosco bene Pioli e Montella. Il primo ha portato continuità, Vincenzo è stato bravissimo nella gestione, ma la sua rosa è da sesto-settimo-ottavo posto".

Sull'estate del Milan: "Non sono un d.s., sono un allenatore. Il Milan è tutto da scoprire, spero che la nuova proprietà vinca come il mio presidente Berlusconi, ma ho sempre detto che le trattative lunghe faticano ad arrivare in fondo".

Chi o cosa deciderà il Derby: "Il Derby è il Derby, non si possono fare pronostici. Questo vale doppio, saranno importanti personalità e carattere. Io ero tranquillo, per me era una partita normale. Il calcio è così, rischioso: chi pensa che una carriera sia solo applausi si sbaglia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di