Sta trascinando l'Atalanta in campionato, a risultati insperati. L'Europa, che prima sembrava solo un sogno, piano piano si avvicina sempre di più, anche a discapito del Milan, che vorrebbe qualificarsi all'Europa League, ma vede i bergamaschi non fallire un colpo. Stiamo parlando di Alejandro Gomez, che vive sicuramente la miglior stagione della propria carriera. Ecco perché molte big si sono interessate a lui e tra queste c'è anche il Milan.
archivio2017
Papu Gomez: “Il vice di Montella mi dice di andare al Milan”
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", il Papu ha parlato anche del proprio futuro, ecco cosa ha detto: "Se l'Atalanta andrà in Europa, mi piacerebbe giocarla. Tutto dipende dalle offerte. Io punto ad andare in una grande, ma sceglierne una che non gioca le coppe non avrebbe senso. Non voglio pensare a come la prenderebbero i tifosi, mi viene il magone. Sono combattuto, da un lato qui mi trovo benissimo, dall'altro c'è la sfida personale. Il calcio è il mio lavoro e voglio arrivare al top. Vorrei fare una prova con me stesso, in una grande. C'è stata più di una chance in passato: Stramaccioni mi voleva all'Inter, dovevo firmare il lunedì, ma poi ha perso 5-2 con l'Udinese ed è stato esonerato. Montella mi voleva alla Fiorentina, ora non lo sento da un po', parlo con il suo vice, Daniele Russo. Mi dice di seguirlo al Milan... Ma, ripeto, qui sto benissimo".
Poi su un futuro da allenatore, dice che gli piacerebbe proprio il gioco di Vincenzo Montella: "Mi piacerebbe allenare. Il mio calcio è quello di Montella, con il possesso palla". Semplice stima? O forse in futuro è probabile che i due si ritroveranno? Il Milan monitora, ma servirà arrivare in Europa League per aggiudicarsi il Papu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA