archivio2017

Papu Gomez, l’Atalanta apre alla cessione: ecco la richiesta

Donato Bulfon

Se fino a poco tempo fa il giocatore era considerato incedibile, ora non lo è: l'Atalanta apre alla cessione del capitano Alejandro Papu Gomez

Piace da tempo al Milan, mentre nelle ultime ora è la Lazio la squadra che più ha manifestato interesse nei suoi confronti. Stiamo parlando di Alejandro Gomez, meglio conosciuto come il Papu, per via della sua statura minuta (164 cm, ndr).

Una stagione giocata alla grande, 16 reti e un quarto posto in campionato con tanto di Europa League incorporata. Non solo, il suo essere capitano e leader di un gruppo di giovanissimi, avevano convinto l'Atalanta a considerarlo incedibile. Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Come rivelato da tuttomercatoweb.com, l'argentino pensa che a 29 anni è ora di provare il grande salto in un top team, con la novità che ora è proprio il club nerazzurro ad aprire alla cessione. Al momento, però, non ci sono offerte concrete arrivate sul tavolo di Percassi: una cosa è certa, però. El Papu può partire per 20 milioni di euro, un'offerta irrinunciabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///