archivio2017

Papu Gomez: “Milan? Mi voleva un club cinese…”

Alejandro Papu Gomez Atalanta
Gomez ha parlato delle voci di mercato che lo hanno interessato. L'argentino ha confessato di essere stato contattato da un club cinese, che fosse il Milan?

Stefano Bressi

Il Milan, al momento, è di proprietà di Silvio Berlusconi. Presto, però, dovrebbe passare nelle mani di Sino-Europe Sports, gruppo composto da diversi investitori cinesi. Ecco perché le parole di Alejandro Gomez potrebbero essere interpretate in chiave ironica come un possibile interessamento del Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. Il giocatore, infatti, interrogato sull'argomento, ha risposto: "Ho 29 anni, sono abituato ai rumors. Con l'Atalanta c'è il grande obiettivo dell'Europa e sono felice di essere qua, anzi devo ringraziarla. Vi posso svelare che anche io sono stato contattato da un club cinese... Ma non vi dico quale!".

Chissà, che non fosse proprio un'allusione ai rossoneri. Di certo il giocatore  dell'Atalanta piace molto a Vincenzo Montella e ad Adriano Galliani, così come alla futura dirigenza. Il Papu sta disputando un'ottima stagione e infatti ha anche mandato un messaggio a tutti i fantallenatori: "Tenetemi che sto bene, state tranquilli che lo vinciamo il fantacalcio".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di