Domenica scorsa, a Pescara, Marco Parolo ha messo a segno 4 reti nel roboante successo, 6-2, della Lazio di Simone Inzaghi sulla formazione dell'ex rossonero, e biancoceleste, Massimo Oddo. Parolo è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' in vista del posticipo della 24^ giornata di , Lazio-Milan, giacché il calciatore laziale, notoriamente, è stato tifoso rossonero nella sua infanzia.
archivio2017
Parolo: “Tifavo Milan: contro i rossoneri scontro diretto per l’Europa”
“Andavo spesso a Milanello, mi ci portava mio nonno in bicicletta – ha ricordato Parolo alla 'rosea' -, ed è vero: sono cresciuto con il Milan di e degli olandesi, poi con quello di . Mi piacevano , Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dei quali avevo il poster in camera. Il Milan resta una delle società più forti che ci siano in Italia e in Europa. Sta vivendo una fase di passaggio, ma sono sicuro che tornerà grande”.
Parolo ha dunque presentato Lazio-Milan di lunedì sera: “Sfida importantissima, non tanto perché non abbiamo ancora sconfitto una big in campionato, quanto perché questo è uno scontro diretto per l’Europa. Contro il Milan nessun imbarazzo: anzi, spero di dargli qualche altro dispiacere dopo i 5 gol che ho già segnato ai rossoneri”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA