Mario Pasalic, protagonista della serata di ieri, ha parlato a goal.com del suo gol contro il Bologna e soprattutto del suo futuro. Ecco le sue parole:" Una serata folle. Arrivavamo da 4 sconfitte di fila, sapevamo l'importanza di questa gara. Sia per le nostre ambizioni europee che per la nostra fiducia. Dopo il secondo rosso tutto è diventato più difficile, ma non abbiamo mai mollato, dimostrando di essere una grande squadra. Al termine della partita abbiamo festeggiato parecchio, perché questa vittoria vale più di 3 punti".
archivio2017
Pasalic: “Futuro? Prima ascolterò il Chelsea e poi Il Milan”
Mario Pasalic, protagonista della serata di ieri, ha parlato del suo gol contro il Bologna e soprattutto del suo futuro. Ecco le sue parole
Sulla sua condizione: "Sto Bene, in salute. Da tre mesi ormai gioco ad alti livelli. All'inizio non è stato semplice, avendo saltato il precampionato ed essendo appena tornato da un infortunio. Mi ci è voluto tempo prima di acquisire il giusto ritmo partita dopo un'assenza di 7-8 mesi. Ma non ho mai dubitato di me stesso. Sono felice".
Sul suo futuro: "Dove giocherò? Avercene di queste preoccupazioni... Prima di tutto bisogna capire quale sia la volontà del Chelsea. Poi quella del Milan, e infine io deciderò ciò che sarà migliore per me. Non sono per nulla preoccupato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA