archivio2017

Pasalic: “Non sono soddisfatto, posso fare meglio”

Stefano Bressi

Pasalic è ormai diventato un titolare nel Milan di Montella, ma il croato è convinto di poter fare ancora meglio. Ecco le sue parole anche sulla Fiorentina.

Il Milan ha trovato un nuovo elemento di spicco. Si tratta di Mario Pasalic, che da qualche mese è in continua ascesa ed è pronto a fare ancora meglio. A essere sicuro di poter dare di più è proprio il croato, che nonostante si mostri felice del momento, ha detto di non essere ancora del tutto soddisfatto delle proprie prestazioni ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue parole, anche sul prossimo match contro la Fiorentina: "Non sono ancora del tutto soddisfatto delle mie prestazioni. Sono certamente contento perché sto giocando con continuità da tre mesi. Ma ripeto che non sono al centro per centro soddisfatto delle mie partite. So che posso giocare meglio e segnare di più. In ogni partita mi capitano tante occasioni, devo essere più concentrato. Mi auguro di iniziare a fare meglio già dalle prossime partite. Con la Fiorentina è una partita molto importante per noi, è fondamentale vincere. Vincere domenica potrebbe essere decisivo per un posto in Europa l'anno prossimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///