Ieri sera, in occasione del post-partita di Europa League di 'Sky Sport', il 27enne attaccante brasiliano Pato, in Italia per disputare la preparazione precampionato con la sua nuova squadra, , è intervenuto in via telefonica con gli ospiti in studio, in particolare con il connazionale Leonardo, per commentare il suo trasferimento dal Villarreal in Cina.
archivio2017
Pato: “La doppietta al Bernabéu con il Milan, che momento indimenticabile”
Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha ricordato a 'Sky Sport' uno dei momenti più belli con la maglia rossonera: divertente siparietto con Leonardo
“Sono contento di aver fatto la scelta di firmare per il Tianjin Quanjian. Qui mi trovo bene e l'allenatore mi ha dato subito fiducia”, ha detto Pato il quale, successivamente, ha ricordato con Leonardo, altrettanto nostalgico, la vittoria per 3-2 del Diavolo al 'Santiago Bernabéu' di Madrid in Champions League. “? La doppietta segnata al 'Bernabéu' che ci consentì di vincere a Madrid, poche italiane erano riuscite a battere il Real in casa: era una squadra fortissima. Un ritorno in Europa? Non si sa mai, vedremo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA