Ospite della trasmissione "Tutti Convocati" in onda su Radio 24, il giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha commentato così il momento difficile del Milan, che ieri in Europa League non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l'AEK Atene: "Sono passati solo 3 mesi dal preliminare di Europa League e dall'entusiasmo di San Siro, ora sembra tutto spento, sto guardando un film "Ricomincio da capo", mi ricorda il momento del Milan. In questo periodo il Milan è anche sfortunato, ma io dico sempre se sei bravo sei anche fortunato e viceversa. Musacchio? Quello di ieri sembra il fratello non forte di quello che conosciamo".
archivio2017
Pellegatti a R24: “Milan incartato sulla questione modulo”
Il noto giornalista e tifoso rossonero si è espresso sul momento difficile del Milan, che ieri non è riuscito a battere l'AEK Atene in Europa League
Così sui prossimi impegni dei rossoneri: "Ora ci sono partite abbordabili ma se giochi con la lentezza di ieri diventa difficile vincerle. Montella? L'unica soluzione sarebbe Gattuso, il Milan si è incartato sulla questione del modulo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA