archivio2017

Pellegatti: ” Ultimatum del Milan a Raiola, decisione entro lunedì”

Donato Bulfon

Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport, ha fatto il punto sull'incontro di oggi a Montecarlo tra Mirabelli, Raiola e Donnarumma

Importante proposta di rinnovo contrattuale del Milan al suo portiere Gianluigi Donnarumma nella bella cornice di Montecarlo.

Il giornalista Mediaset, Carlo Pellegatti, ha fatto così il punto della situazione: "Entro lunedì Gigio Donnarumma deve dare una risposta. Raccontiamo la giornata. Saputo che Donnarumma era a Montecarlo, con Mino Raiola, Marco Fassone ha deciso di forzare i tempi per capire a fondo le intenzioni del giovane portiere e del suo agente. Massimiliano Mirabelli è partito per il Principato, dove li ha incontrati in mattinata. Con l'avallo, anzi la spinta del presidente Li Yonghong, che non vuole assolutamente cedere il suo fuoriclasse, è stata sottoposta un'offerta irrinunciabile, secondo i dirigenti rossoneri. Nessuna ufficialità sulle cifre ma si parla di una proposta intorno ai 4,5-5 milioni di euro per cinque anni. A dire il vero il direttore dell'area tecnica si aspettava forse una reazione differente dai suoi interlocutori, che invece hanno deciso di prendere ancora tempo. A questo punto, il Milan ha invitato Raiola e Donnrumma a dare una risposta entro lunedì. I dirigenti non vogliono aspettare ancora. Gigio è atteso in sede per firmare il nuovo contratto, in caso contrario i plenipotenziari milanisti seguiranno altre strade, sicuri di aver compiuto ogni sforzo perché Donnarumma possa diventare uno dei leader futuri della squadra. Ora tocca a Gigio".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: