Due grandi giocatori in prospettiva, ma anche certezze già presenti. Pietro Pellegri e Eddie Salcedo piacciono a tutti e alla porta del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, c'è sicuramente la fila. Tutti e due classe 2001, giovani ma già pedine preziose per i grifoni che hanno già rifiutato in passato delle offerte per loro.
archivio2017
Pellegri e Salcedo, il Milan prova il doppio affare
Detto di Pellegri, già cercato dal Milan a gennaio con i pour parler con l'agente Beppe Riso, ora sembra che i rossoneri stiano cercando di portare a casa l'accoppiata, come analizzato da calciomercato.com. Pellegri e Salcedo insieme: è questo il piano di Massimiliano Mirabelli, che ha più volte apprezzato in maniera pubblica i due giovani bomber, nel tentativo di ripetere, con esiti diversi, la stessa trattativa che era sul punto di chiudere l'Inter in estate.
Con Lapadula da riscattare a 13 milioni, il Milan ha dunque una carta importante da giocare. I due giocatori, però, sono valutati in maniera molto alta da Preziosi, cioè 40 milioni di euro Pellegri, tra parte fissa e bonus potenziali, e di circa 25/30 milioni di euro Salcedo, compresi di bonus. L'investimento sarebbe quindi molto importante ma il Milan ci pensa concretamente. Attenzione sempre alla Juventus, vigile anche lui sul giovane duo genoano.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA