archivio2017

Pellegri: Milan in pole, ma la Premier lo tenta

Redazione

L'attaccante classe 2001 del Genoa ha attirato le attenzioni dei club inglesi. Il Milan vanta una sorta di prelazione (forse però solo verbale) per gennaio
00:41 min

Pietro Pellegri è l'uomo del momento. O meglio: il ragazzo del momento, vista l'età. 16 anni e già tre gol all'attivo in Serie A per l'attaccante del Genoa, vicinissimo al Milan quest'estate. I rossoneri avevano provato il doppio affondo, per lui e l'altro giovanissimo campioncino rossoblu Salcedo. Noi di Pianeta Milan avevamo anche intercettato il suo agente fuori da casa e qualcosa aveva lasciato intendere. Una sorta di pre-accordo in vista del mercato invernale.

L'esplosione di Pellegri, che domenica ha segnato due gol con la Lazio (primo Millennials a riuscirci in Serie A), potrebbe però complicare i piani del Milan. Secondo Il Secolo XIX, infatti, il giovanissimo bomber classe 2001, sarebbe entrato nel mirino anche di un top club inglese. Gli indizi, per quanto riguarda la società inglese, portano al Chelsea di Antonio Conte. Da non sottovalutare anche l'ipotesi City.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///