Intervistato da Sky Sport, l'ex attaccante di Parma e Fiorentina (tra le altre) Giuseppe Rossi si è espresso così sullo stato attuale della Serie A e sull'ultima giornata di campionato: "Gol di Bernardeschi alla Spal? E’ stato un gran gol, è un colpo che lui ha. Ieri mi è piaciuto molto anche il gol di Mertens in cui è stato bravissimo a mettere giù il pallone. Futuro? Sono passati sei mesi dall’infortunio, sono in attesa di una squadra. Il mio desiderio è di tornare in Italia, vedremo cosa succederà. Quando hai gravi infortuni serve molto forza mentale, sono sicuro che anche Karsdorp si riprenderà. Io al Napoli? Per caratteristiche mi ci vedrei bene. Nazionale? Ventura saprà fare le scelte migliori per l’attacco, Immobile segna sempre ed Insigne ha fantasia. Spero che Belotti recuperi per la doppia sfida contro la Svezia. Io in azzurro? Certo, ci penso sempre".
archivio2017
Pepito Rossi su Montella: “Le sue squadre sanno fare gol”
Giuseppe Rossi torna a parlare di Serie A e tra i tanti argomenti toccati c'è anche Montella, suo ex tecnico, per cui "Pepito" ha speso parole al miele
Così invece su Montella, suo ex allenatore ai tempi della Fiorentina, oggi allenatore del Milan al centro di molte critiche: "Il gioco di Montella? E’ fatto per gli attaccanti, propone un gioco offensivo. L’obiettivo nel calcio è fare gol e lui lo sa bene. Napoli? Gioca il miglior calcio in Italia ed in Europa, hanno ottimi attaccanti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA