Nelle ultime ore il suo agente ha praticamente ufficializzato l'accordo per il passaggio del suo assistito al Milan, ma chi smentisce è proprio il presidente dell'Atalanta. Continua ad essere avvolto nel mistero il futuro di Andrea Conti, terzino destro della Dea.
archivio2017
Percassi: “Conti? Incedibile, il Milan non lo ha chiesto”
Il blitz di ieri a Casa Milan, unite alle voci odierne, fanno del giovane nerazzurro il nome più accreditato per giocare sul lato destro della difesa rossonera. Ma Antonio Percassi, presidente dei bergamaschi, intervistato da Premium Sport, dice la sua verità, molto diversa da quella preventivata. Ecc, infatti, le sue parole: "Il Milan non ci ha chiesto Conti. Noi siamo tranquilli, ha quattro anni di contratto ed è incedibile".
Sulle parole dell'agente: "Può dire quello che vuole, il ragazzo è nato e cresciuto nell'Atalanta, se si è valorizzato deve ringraziare noi che ci siamo comportati da gente perbene nei suoi conftonti e di chi lo rappresenta".
Sul futuro del Papu Gomez: "Sa che è in una grande società, ha un contratto di 3 anni, vogliamo dargli dei meriti, gli parleremo e cercheremo di accontentarlo, sempre nei limiti delle nostre possibilità. Abbiamo schemi ben precisi, vogliamo che il club sia sano. Ragioniamo in modo semplice e riteniamo che il rapporto debba assolutamente continuare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA