archivio2017

Pescara, l’allenamento odierno: Stendardo salta il Milan

Salvatore Cantone

Il Pescara, prossimo avversario del Milan, si è allenato quest'oggi per preparare la gara contro i rossoneri, in programma domenica allo stadio Adriatico

Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della gara Serie A TIM, in programma Domenica ore 15,00 contro il Milan allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Dopo la sgambata di ieri ad Avezzano, i biancazzurri tornano nel centro sportivo della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi” con allenamento al mattino prettamente tattico.

Lavoro differenziato per Guglielmo Stendardo che nonostante le prime notizie positive con ecografia negativa è stato costretto a sottoporsi a nuovi esami strumentali per il riacutizzarsi del dolore sul dorso del piede. L’esito medico riscontra un’edema della spongiosa uniforme mediale, che costringera’ il difensore centrale ad uno stop sino a mercoledì 5 aprile, per poi essere rivisitato dal Prof. Vincenzo Salini.

Percorso riabilitativo personalizzato per Alberto Gilardino e Simone Pepe.

Domani allenamento al mattino presso la struttura “Poggio degli Ulivi” e a seguire conferenza stampa del tecnico Zdenek Zeman prevista per le ore 12,00. In serata ritiro della squadra al Dragonara Hotel.

fonte: pescaracalcio.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: