archivio2017

Pescara-Milan, la formazione rossonera: tanti dubbi per Montella

Vincenzo Montella Milan
Nella conferenza odierna, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella ha parlato di tanti dubbi e possibili sorprese per la formazione rossonera che domani incontrerà il Pescara

Donato Bulfon

Si avvicina ad ampie falcate la sfida di domani pomeriggio all'Adriatico-Cornacchia di Pescara, tra il Milan e la squadra abruzzese guidata da Zdenek Zeman. Sono diversi i dubbi di mister Montella, che anche in conferenza stampa, ha ammesso come l'undici iniziale per la gara di domani potrà essere diversa dal solito.

DIFESA - Davanti al confermatissimo Gigio Donnarumma, mancherà ancora una volta Ignazio Abate, fermo fino al termine della stagione per il problema all'occhio. Sarà la volta, quindi di rivedere Mattia De Sciglio a destra, particolarmente a suo agio in quella parte del campo, mentre a sinistra confermato l'argentino Leonel Vangioni. Al centro si riforma la coppia Gabriel Paletta-Alessio Romagnoli, con Cristian Zapata e Gustavo Gomez in panchina.

CENTROCAMPO - E' il reparto con più cambi rispetto all'ultima gara. In mezzo rientra José Sosa, con Bertolacci fuori per infortunio e Locatelli in panchina. Come mezzali il dubbio è tra Mario Pasalic e Juraj Kucka, con il primo favorito. Il terzetto dovrebbe essere completato da Mati Fernandez che, dopo il gol al Genoa, vuole conquistarsi un posto stabile in questo Milan.

ATTACCO - Il dubbio dei dubbi è il centravanti. Carlos Bacca o Gianluca Lapadula? Il favorito è il colombiano, nonostante quella con il Pescara sia una gara davvero speciale per il numero 9 milanista. L'esperienza di Bacca sarà accompagnata sugli esterni da Lucas Ocampos e Gerard Deulofeu, chiamati ancora una volta a non far rimpiangere Jesus Suso (vicino al rientro, ndr) e il lungodegente Giacomo Bonaventura.

Ecco il probabile undici di Montella:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. All. Montella

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di