Non ha vissuto un momento facile, Gianluca Lapadula, ma adesso sta tornando in condizione. È stato lo stesso attaccante a dirlo, mostrandosi consapevole di aver affrontato un momento di calo. Il prossimo impegno del Milan sarà a Pescara, città che Lapadula conosce molto bene. Il bomber, infatti, ha vissuto in Abruzzo il miglior momento da calciatore.
archivio2017
Pescara-Milan, Lapadula potrebbe essere titolare
Piccola possibilità di una maglia da titolare per Lapadula contro il Pescara, sua ex squadra. L'attaccante è in crescita e Montella ci pensa.
Per l'occasione Vincenzo Montella starebbe pensando di farlo giocare dal primo minuto. La crescita di condizione è effettiva e l'Aeroplanino si fida di Lapa. A questo c'è da aggiungere, tra l'altro, che Carlos Bacca è impegnato con la Colombia e tornerà a Milanello solo pochi giorni prima del match, mentre Lapadula sta lavorando con la squadra, dando ottime risposte. Bacca potrebbe essere sfruttato come arma a gara in corso. Montella, dunque, valuta attentamente. Si sa, i gol degli ex sono i più classici.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA