archivio2017

Pescara-Milan, Lapadula potrebbe essere titolare

Stefano Bressi

Piccola possibilità di una maglia da titolare per Lapadula contro il Pescara, sua ex squadra. L'attaccante è in crescita e Montella ci pensa.

Non ha vissuto un momento facile, Gianluca Lapadula, ma adesso sta tornando in condizione. È stato lo stesso attaccante a dirlo, mostrandosi consapevole di aver affrontato un momento di calo. Il prossimo impegno del Milan sarà a Pescara, città che Lapadula conosce molto bene. Il bomber, infatti, ha vissuto in Abruzzo il miglior momento da calciatore.

Per l'occasione Vincenzo Montella starebbe pensando di farlo giocare dal primo minuto. La crescita di condizione è effettiva e l'Aeroplanino si fida di Lapa. A questo c'è da aggiungere, tra l'altro, che Carlos Bacca è impegnato con la Colombia e tornerà a Milanello solo pochi giorni prima del match, mentre Lapadula sta lavorando con la squadra, dando ottime risposte. Bacca potrebbe essere sfruttato come arma a gara in corso. Montella, dunque, valuta attentamente. Si sa, i gol degli ex sono i più classici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///