- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Partita che può apparire semplice, ma che il Milan non può assolutamente fallire, quella di Pescara di oggi. I rossoneri scendono in campo alle 15:00 contro gli abruzzesi e cercano di guadagnare punti preziosi per la corsa all'Europa, in attesa dello scontro diretto con l'Inter. Vincenzo Montella mantiene alta concentrazione della squadra e a poche ore dal match sta sciogliendo gli ultimi dubbi. Poche perplessità ormai e tante certezze.
L'unico dubbio riguarda il centrocampo: sembrava dovesse giocare Juraj Kucka, ma nelle ultime ore sono cresciute le possibilità di Mario Pasalic, che al momento è favorito. Sciolto l'altro grande dubbio della settimana: dopo aver provato a lungo Gianluca Lapadula in questi giorni, sembra essere Carlos Bacca il giocatore designato per partire dall'inizio. Lapa potrebbe entrare a match in corso.
Per il resto tutto confermato. Ovviamente Gianluigi Donnarumma tra i pali, linea a quattro difensiva composta da Mattia De Sciglio, Gabriel Paletta, Alessio Romagnoli e Leonel Vangioni. Di fianco a Pasalic a centrocampo ci saranno Josè Sosa e Matias Fernandez. Davanti, ai lati del colombiano, Lucas Ocampos e Gerard Deulofeu.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati; Ocampos, Bacca, Deulofeu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA