- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Pier Silvio Berlusconi, figlio dell'ex presidente del Milan Silvio, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui affronta vari temi, tra cui quello legato al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore rossonero. Ecco le sue parole: "È davvero fatta per Conti? Benissimo. A me piace anche quel Kessie, un gran bel centrocampista".
E ora Donnarumma, manca pochissimo.
"Sarei contento se rinnovasse. È la scelta più giusta e sarebbe un segnale forte per i tifosi, anche da parte della società, cominciare a costruire da lui. Donnarumma è giovane, deve ancora dimostrare tanto, ma è importante per il Milan del futuro. Certo, questa cosa dell’aver saltato l’esame di maturità per andarsene a Ibiza..."
In che senso?
"Ha bisogno di essere consigliato. Sarebbe stato un bel messaggio presentarsi comunque, ma capisco anche che ha avuto tanti impegni - la A, la Nazionale, l’Under - e che forse ha avuto poco tempo per studiare".
Ha conosciuto i cinesi?
"No, non li ho mai visti. Ma una cosa è certa: rimarrò tifoso del Milan per sempre, anche se adesso che non c’è più mio padre, è un’altra cosa. Seguo tutto con più distacco".
E lui?
"Mio padre? Per lui il Milan è sempre stata una parte di cuore e lo sarà sempre. Ora è sereno, però. Aveva deciso che era tempo di lasciare e gli investimenti che la nuova proprietà sta compiendo lo dimostrano. Ma quando c’è la partita ti torna sempre la frenesia".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA