archivio2017

Pioli: “Kalinic? E’ un attaccante di qualità e conto su di lui”

Nikola Kalinic (fonte: Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa della vittoria contro il Wolfsburg e della prova di Nikola Kalinic

Donato Bulfon

Dopo la vittoria della Fiorentina contro il Wolfsburg, squadra nella quale milita l'ex di turno, Mario Gomez, il tecnico Viola, Stefano Pioli, ex allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa del 2-0 rifilato dai suoi alla squadra tedesca.

Ecco le sue parole sulla gara e sulla prova in campo di Nikola Kalinic, nelle ultime settimane accostato con forza al Milan: "La situazione di Nikola? Io personalmente conto su tutti i giocatori che mi danno disponibilità, non mi sono piaciuti i giudizi negativi su di lui. Non dimentichiamo che è ancora indietro fisicamente ed è per questo che sta giocando molto, dato che non ha fatto la preparazione. Kalinic è un attaccante di qualità, conto molto su di lui. Ora noi dovremo avere un'identità di gioco ben precisa, ma sappiamo di non essere al completo. Farò le mie scelte con chi avrò a disposizione, spero che la prossima settimana arrivi qualcuno, dato che abbiamo degli infortunati e Chiesa sarà squalificato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di