archivio2017

Pioli: “Kalinic? E’ una situazione da chiudere presto”

Donato Bulfon

Dopo l'amichevole vittoriosa contro il Trentino Team, l'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato anche della situazione di Kalinic

Il nome di Nikola Kalinic è da tempo accostato al Milan per il ruolo di attaccante centrale, con lo stesso giocatore che non ha mai nascosto le sue simpatie per i colori rossoneri. Nei giorni scorsi, il bomber croato ha lasciato il ritiro della Fiorentina per motivi personali ed è tornato in Croazia. In molti hanno visto in questa "fuga", un tentativo per forzare la mano e cercare di essere ceduto, nonostante il parere negativo di Corvino.

Al termine dell'amichevole giocata dai toscani contro il Trentino Team, il tecnico Stefano Pioli, ha parlato anche della situazione di Kalinic. Ecco le sue parole in merito, come riportate da fiorentina.it: "Nikola ha avuto un permesso per motivi familiari, mi auguro sia una situazione che si possa risolvere nei prossimi giorni. Ci sono situazioni aperte, spero si chiudano a breve. Sto avendo intanto tanta disponibilità da chi è qui, questo è molto buono".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///