archivio2017

Pioli: “Parlerò con Kalinic per capire le sue intenzioni”

Stefano Bressi

Il futuro di Kalinic è sempre in bilico, dopo la confessione di voler andare al Milan. Il tecnico viola ha comunicato di voler capire le sue intenzioni

L'atmosfera a Firenze non è certamente delle migliori che si possano respirare. I tifosi sono in contestazione, la società ha comunicato di voler cedere il club e i giocatori sembrano fare a gara a chi va via prima. Tra i possibili partenti c'è anche Nikola Kalinic, che ha comunicato pubblicamente la volontà di trasferirsi al Milan. Tuttavia, ovviamente, la Fiorentina cerca di trattenere il più possibile i propri gioielli.

Dal ritiro ha parlato del bomber croato Stefano Pioli, nuovo allenatore dei gigliati. Ecco le sue parole, riportate da "La Gazzetta dello Sport": "Il giorno dopo la mia presentazione ho parlato al telefono con tutti i giocatori, nessuno mi ha detto di voler andar via. Poi, certo, si può cambiare idea... Parlerò con Kalinic per capire qual è la sua volontà. Quello che posso dire è che sono felice di aver scelto la Fiorentina e molti giocatori la pensano come me".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///