L'addio per andare alla Juventus non aveva lasciato soddisfatti i tifosi del Milan, che però avevano visto maggiori colpe nella società. Poi, negli anni, Andrea Pirlo ha rilasciato diverse dichiarazioni che hanno stizzito i supporters rossoneri che ne hanno addirittura chiesto l'eliminazione dalla "Hall of Fame". Lui, però, non sembra aver dimenticato il Milan, ma resta tuttavia molto diplomatico nelle dichiarazioni.
archivio2017
Pirlo: “Dispiace vedere Milan e Inter in queste posizioni”
Pirlo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei suoi due ex club, di De Rossi e anche della sua avventura negli Stati Uniti. Ecco le sue parole.
Il centrocampista del New York City ha parlato ai microfoni di Sportitalia, tornando sull'addio al Milan e commentando la stagione attuale del Diavolo e dell'Inter: "Dispiace vedere Milan e Inter in queste posizioni. Nelle ultime stagioni non sono andate bene, spero si riprendano molto presto, così da tornare a competere con la Juventus. Il mio addio come quello possibile di De Rossi? Nella vita da calciatore a un certo punto devi cambiare. Bisogna trovare sempre nuovi stimoli. Sapevo a cosa andavo incontro vendendo negli USA, mi trovo bene. Magari tra qualche anno farò l'allenatore e tornerò in Italia".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA